Lavoro online

Pubblicato il da Marco Deiana

Il lavoro online, esiste o è una bufala? Analizziamo l'argomento...

Chi non ha mai sognato di lavorare stando liberamente seduto a casa, senza capi che ti stressano, senza lotte per avere qualche giorno di ferie, con orari stabiliti da noi stessi?!

La risposta è: "tutti!"

Ma è davvero possibile lavorare online e crearsi un reddito che possa soddisfare i nostri vizi?

I più esperti dicono di si. Certamente non si può pretendere il guadagno immediato, ma con l'esperienza si può arrivare a guadagnare quanto basta per soddisfare i propri vizi.

Ci sono tante possibilità per lavorare con internet, più che lavoro potremo chiamarlo, almeno inizialmente, guadagno extra.

Tornando alle possibilità per guadagnare online troviamo varie soluzioni.

Ci sono soluzioni che fanno guadagnare pochi euro al mese (giusto i soldi per una ricarica) come le barre pubblicitarie che pagano per cliccare su alcune pubblicità oppure che pagano se nel computer inseriamo una barra pubblicitaria mentre navighiamo. I guadagni con questo sistema sono minimi.

Troviamo anche società che pagano per rispondere ad alcuni sondaggi, anche questo tipo di servizio non fornisce un reddito alto.

Per i più esperti il guadagno può arrivare con l'apertura di un sito internet o blog, se si trattano argomenti importanti che vengono seguiti e ci si affilia a società che pagano per inserire la propria pubblicità nel sito internet si può iniziare a guadagnare bene. Ma i guadagni arriveranno grazie ai clienti che cliccano sulle barre pubblicitarie nel sito, quindi se il sito ha tante visite ma pochi curiosi (che si limitano solo a leggere gli articoli), i guadagni saranno minimi.

Infine, per chi ama rischiare, c'è la possibilità di giocare in borsa. Sono nate tante piattaforme che offrono questo servizio.

Ultimo metodo di guadagno è il gioco d'azzardo, in questo caso conta più la fortuna che la bravura.

Attiva!!

Con tag Calcio

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post